Tags
Chantal, è responsabile delle vendite per la Maison Philippe Gonet. Come i suoi antenati, è un commesso viaggiatore a cuore. Si viaggia in tutto il mondo, portando i suoi champagne per gli amanti del vino, entusiasti di scoprire le sue artigianali champagne enologo e le sfumature del rinomato terroir Le Mesnil, coltivata e domata dalla sua famiglia dal 1830.
Nei primi anni 2000, Chantal ha approfittato di essere all'estero in Singapore con la sua giovane famiglia a fare un nome per i suoi champagne in Asia. Molto rapidamente, ha costruito rapporti con i conoscitori e prestigiosi clienti a Singapore e di Hong Kong e il Giappone. Oggi i suoi champagne sono in oltre 20 paesi in tutto il mondo.
Pierre, un cacciatore appassionato e un vero uomo della terra, è sia il produttore di vino e il maestro cantina. Subito dopo la laurea in viticoltura ed enologia a Beaune, Pierre ha preso le redini insieme alla sorella presso la Maison Gonet.
Appassionato di suoi vigneti ei suoi vini, lavora senza sosta per migliorare il processo di vinificazione, per migliorare la qualità dei suoi vini e la cultura dei suoi vigneti. Oltre al know-how che ha ereditato dalla sua famiglia, ha maturato esperienze in Borgogna relativo invecchiamento in botte. Pierre esplora incessantemente la tavolozza di sfumature il carattere minerale suo Chardonnay ha da offrire.
Onorare la loro storia, Pierre e Chantal condividono la stessa aspirazione ad evolversi. E 'lo stesso gusto per il rischio che li incoraggia a seguire l'avventura della famiglia. Insieme hanno creato tre nuove cuvée per la casa: il Roy Soleil, una Mesnil puro, affinato in botti di rovere; il BELEMNITA cuvée eccezionale, un'interpretazione sublime dei loro migliori parcelle in Mesnil; e nel 2009, l'Extra Brut 3210 cuvée, senza zucchero o solfiti sono aggiunti al dosaggio, per gli amanti del vino, con un taglio minerale distintivo.
Informazioni sul produttore: "Cantina Gonet Philippe" Rue de la Brèche-d'Oger, 1 - Le Mesnil-sur-Oger - Sito web: www.champagne-philippe-gonet.com
Oro chiaro. Naso invitante, delicato, che rilascia note floreali, minerali e di frutta bianca. Bocca dall'apertura carnosa e dalla fresca evoluzione, che richiama gli stessi aromi intensi. Champagne goloso, sincero, aromatico, dalla buona persistenza.