Barolo Riserva Monprivato Ca'd...
Tags
Questa è la storia di nove generazioni della stessa famiglia dedita nel corpo e nell'anima ai loro vigneti. Sono agricoltori che hanno sempre lavorato la terra. Dall'inizio del XVIII secolo, secondo i manoscritti conservati nel Monastero di Sant Sebastià dels Gorgs, dove i proprietari terrieri pagavano le tasse, la famiglia Massana è stata legata in un modo o nell'altro alla coltivazione di colture mediterranee: uva, grano, pesche e altri frutti, tutti nella loro proprietà.
Il nonno di Eudald, Josep Massana Carbó, e suo padre Antoni Massana Ràfols, sono stati riconosciuti per il loro contributo al mondo del vino e hanno ricevuto diversi riconoscimenti e premi per i loro successi nel corso della vita.
Questa è una storia plasmata dall'imprenditorialità della famiglia Massana e che è stata consolidata da una nuova generazione attraverso Eudald, che ha avviato un nuovo progetto di vinificazione con l'aiuto dei suoi genitori. Oggi, questo progetto è diventato un'azienda vinicola attiva e un'azienda con una propria identità distintiva. Da un'età molto tenera, Eudald Massana sognava di produrre vino, imbottigliarlo e sforzarsi che fosse il migliore. Seguendo le orme di nove generazioni, quel sogno è diventato realtà e come spiega Eudald con le sue stesse parole, gestire la cantina è "un impegno e una fonte di orgoglio".
La cantina Eudald Massana Noya, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Spagna, basati su Macabeo, Parellada e Xarel·lo.
Vino Biologico Cava Brut Nature Eudald Massana Noya metodo classico prodotto con uve Macabeo, Xarel.lo e Parellada dai vigneti che circondano la cantina. Il terreno ghiaioso, sabbioso e fresco produce vini con la giusta acidità per creare spumanti fini ed eleganti. I vigneti coltivati a viticoltura biologica sono situati in Subirats.
Cava Biologico Riserva Brut Nature Eudald Massana Noya metodo classico prodotto con uve Macabeo, Xarel.lo e Parellada dai vigneti che circondano la cantina. Il terreno ghiaioso, sabbioso e fresco produce vini con la giusta acidità per creare spumanti fini ed eleganti. I vigneti coltivati a viticoltura biologica sono situati in Subirats.